Pellicanò

La cravatta su misura


Condizioni

1. DEFINIZIONE DEL CONTRATTO

1.1 il presente contratto e un contratto a distanza ai sensi dell’art.50 e ss. Del D.Lgs.6 settembre 2005, n. 20678 (codice del consumo). Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra Pellicanò con sede legale in Roma Via del Seminario 93 C.F.PLLZEI41E13H501D P.I.09549650589(Pellicanò) e il consumatore. Il contratto è concluso direttamente attrverso l’accettazione da parte di Pellicanò di una proposta di acquisto emessa da parte del clienteper via telefonica o tramite internet, nel sito www.eziopellicano.com sulla base delle modalità descritte al successivo articolo3.

2 PREZZI
I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul sito sono comprensivi di I.V.A. Le spese di consegna sono indicate sul Sito e/o attrverso altri sistemi di vendita a distanza.

3MODALITA’ DI ACQUISTO E DI PAGAMENTO
In caso di proposte di acquisto inviate tramite il Sito il Cliente riceverà da Pellicanò una e-mail, con cui sarà informato che la proposta di acquisto è accettata,salvo contraria comunicazione e-mail entro 3 giorni.

3.1 Al cliente sarà consentito le modalità di pagamento: (a)cotrassegno, da pagare al corriere che consegna il prodotto; (b)tramite qualunque altro mezzo di pagamento ritenuto valido da Pellicanò.

4 CONSEGNA DEI PRODOTTI- RECLAMI
Pellicanò consegna i prodotti all’indirizzo indicato dal cliente entro 30 giorni dalla conclusione del contratto.
4.2 Qualsiasi reclamo potrà essere inoltrato al seguente indirizzo: Ezio Pellicanò via Del Seminario 93 00186 Roma.

5 DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI
Pellicanò accetta gli ordini del cliente nei limiti delle quantità esistenti in magazzino. Si impegna a comunicare al cliente eventuali esaurimenti.

6 GARANZIE E ASSISTENZA
Per i prodotti acquistati dal cliente sono applicabili a Pellicanò le norme in materia di garanzie e assistenza relativamente alla vendita di beni di consumo.

7 OBBLIGHI DEL CLIENTE
Il cliente dichiara e garantisce:

(1) di essere consumatore secondo quanto previsto all’art. 3 del codice di consuno
(2) di essere maggiorenne
(3) che i dati forniti per il contratto sono corretti e veritieri.

8 DIRITTO DI RECESSO
Il cliente ha diritto di receder dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo, entro 30 giorni dal ricevimento dei prodotti. Entro suddetto termine dovrà darne comunicazione scritta tramite raccomandata oppure con telegramma posta elettronica o telefax.

8.1 Il cliente che intende avvelersi del diritto di recesso dovrà restituire i prodotti entro 30 giorni all’indirizzo indicato in fattura.

8.2 Le spese di restituzione sono a carico del cliente. Pellicanò restituerà entro 30 giorni il prezzo pagato dal cliente in casodi prodotto completo.